top of page

Group

Public·35 members

Comprare Oggetti Su Ebay Dalla Cina



Da fine mese (da ieri per l'esattezza) la protezione PayPal è stata estesa a 180 giorni (6 mesi circa) dalla data del pagamento, naturalmente non è retroattiva, cioè vale solo per gli oggetti acquistati dopo il 29/01/2015.




comprare oggetti su ebay dalla cina


Download Zip: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Ftweeat.com%2F2u8UCi&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw2_zknYQG1jrGu1h-GHQjRl



È una piattaforma web (marketplace), di fatto molto simile ad un sito di e-commerce, che offre ai propri utenti la possibilità di vendere e comprare oggetti sia nuovi, sia usati, in qualsiasi momento, da qualunque postazione Internet e con diverse modalità, incluse le vendite a prezzo fisso e a prezzo dinamico, comunemente definite come aste online. Tutte le operazioni sono elaborate dalla piattaforma PayPal.


Durante i primi giorni di febbraio 2009 molti venditori italiani hanno ricevuto una e-mail di eBay in cui veniva notificata la comunicazione alla Guardia di Finanza dei loro dati personali, per esplicita richiesta da parte delle Fiamme Gialle stesse. Secondo quanto scritto nell'e-mail, questo provvedimento interessa tutti i venditori a cui eBay ha fatturato un minimo di 1.000 euro annui per gli anni che vanno dal 2003 al 2007, e in cui in tali anni hanno venduto almeno 5 oggetti. Questo avvenimento rappresenta un'importante pietra miliare nella storia di eBay in quanto il primo controllo ad ampio raggio effettuato dalla Guardia di Finanza sui venditori operanti sul sito.[7]


Il risultato percentuale del singolo venditore viene poi confrontato con un dato statistico medio risultante dalla valutazione di tutti i venditori del sito www.ebay.it (calcolato dalla società eBay lussemburghese che unica detiene tali dati) ammontanti a numerose migliaia e in base a tale raffronto il venditore può essere penalizzato sino al blocco delle vendite.


Il sito si concentra principalmente sulla vendita di oggetti usati di ogni tipologia: si passa dalle macchine al mobilio, dalla tecnologia al giardinaggio. Qualsiasi cosa possa essere venduta come usata può essere trovata su Subito.


Buongiorno vorrei un consiglio, ho acquistato si ebay un mulinello in Australia nel poi Esiodo di poco down perciò non ho potuto usarlo per più di trenta giorno perdendo la garanzia di ebay. Dopo un mese provandolo mi accorgo che è difettoso, contatto il venditore che mi dice di rimandarglielo dato che è in garanzia di 6 mesi dalla nota marca. Rimandato a mie spese sono 2 mesi che temporeggia magari dato dalle tempistiche di logistica della casa stessa, senza darmi una risposta concreta. Io non essendo esperto di queste cose ho paura che esso possa anche non rimandarmelo più,. Siccome ho letto che entro 180 gg puoi ricevere il rimborso da pay pal, mi sa dare qualche consiglio per come procedere! Grazue


Buongiorno Luca,Ho un problema con pagamenti ricevuti su paypal, io vendo ricambi moto usati, un mio cliente che compra ricambi dalla Serbia da tempo, circa un mese fa mi ha fatto un grosso ordine per oltre 4000,00 euro per vari ricambi, mi ha sempre pagato con paypal tutto bene, questa volta mi paga sempre con paypal ma mi fa fare 3 pagamenti diversi da terze persone sparse nel mondo, dicendo che sono suoi clienti che lo devono pagare, mi arrivano i pagamenti e spedisco tutto in al suo indirizzo in Serbia, adesso chi mi ha fatto i pagamenti vuole in dietro i soldi per oggetti non spediti,penso che lui a sua volta abbia venduto merce a loro ma che non ha mai spedito, e ha fatto fare il pagamento sul mio account.Adesso mi ritrovo con 2 pagamenti in reclamo e con uno già rimborsato da paypal è non avendo nulla sul conto , il medesimo è in negativo per 1000,00 euro.Tutti i pagamenti erano contrassegnati come idonei alla protezione vendita, il problema che io ho spedito la merce ad indirizzi diversi da quelli indicati, son stato truffato io e anche chi mi ha fatto i pagamenti, ma loro sicuramente riceveranno il rimborso.Ho modo di difendermi e non rimborsare?


buonasera luca.i se la truffa arriva tramite vendita ebay con spedizione dhl effettuata tramite il link diretto e in automatico di ebay , possibile che ne ebay ne paypal ti tutelino? io sono stato messaggiato da un altro venditore ebay che accortosi della truffa sul suo conto dalla stessa persona , mi aveva inviato un messaggio . possibile che neanche in questo caso ,con più azioni di contestazione allo stesso account paypal possa rimborsarci?


Ho la moto da marzo. Comprati 6 oggetti sulla baia provenienti dall' India.NON ho mai pagato dogana. Tutto è arrivato in circa 18 giorni totali.NON ho mai pagato dogana per beni provenienti dalla Cina, estremo oriente ed Australia.Ho SEMPRE pagato dogana per beni provenienti dagli Stati Uniti e dal Canada.


Quello che fino a ora mi ha impedito di fare acquisti è stato il fatto che venissero dalla Cina.Avevo paura che la qualità rispecchiasse il costo: aspetto bellissimo ma materiali scadenti. Non potendo toccare potevo fidarmi solo di informazioni, recensioni e foto.Su Wish si possono comprare un sacco di cose a solo 1 euro, ma anche molte altre a prezzi veramente ridicoli. Per questo temevo la fregatura.Alla fine ho deciso di provarci e di fare un primo acquisto spendendo pochissimo.


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page